David Bowie ritorna con il video di “Blackstar”

David Bowie ritorna con il video di “Blackstar”

Aggiornato il 13 gennaio 2015

Dopo una breve anteprima presentata qualche giorno fa, è finalmente arrivato online il video di “Blackstar”, il nuovo singolo del Duca Bianco David Bowie.

Il brano anticipa la pubblicazione del ventottesimo album del cantautore, polistrumentista, attore e compositore britannico, in uscita il prossimo 6 gennaio, giorno del suo 69 compleanno.

Il video, della durata di 10 minuti, è direttto da Johan Renck, anche regista della serie televisiva “The last panthers”.

L’album (Iso/Columbia Records) che prende il nome dal singolo, sarà venduto in versione cd, vinile con copertina fustellata e in digitale.

“Blackstar” – TrackList e Cover

1. Blackstar 9:57
2. ‘Tis a Pity She Was a Whone 4:52
3. Lazarus 6:22
4. Sue (Or in a Season of Crime) 4:40
5. Girl Loves Me 4:51
6. Dollar Days 4:44
7. I Can’t Give Everything Away 5:47

(Total length 41:13)

Blackstar_DB_2015_Cover_2_SaM

“Lazarus” – VIDEO

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

RINGO STARR

Look Up - Ringo Starr (Cover)

LOOK UP

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This