Seleziona Pagina

David Bowie ritorna con il video di “Blackstar”

David Bowie ritorna con il video di “Blackstar”

Aggiornato il 13 gennaio 2015

Dopo una breve anteprima presentata qualche giorno fa, è finalmente arrivato online il video di “Blackstar”, il nuovo singolo del Duca Bianco David Bowie.

Il brano anticipa la pubblicazione del ventottesimo album del cantautore, polistrumentista, attore e compositore britannico, in uscita il prossimo 6 gennaio, giorno del suo 69 compleanno.

Il video, della durata di 10 minuti, è direttto da Johan Renck, anche regista della serie televisiva “The last panthers”.

L’album (Iso/Columbia Records) che prende il nome dal singolo, sarà venduto in versione cd, vinile con copertina fustellata e in digitale.

“Blackstar” – TrackList e Cover

1. Blackstar 9:57
2. ‘Tis a Pity She Was a Whone 4:52
3. Lazarus 6:22
4. Sue (Or in a Season of Crime) 4:40
5. Girl Loves Me 4:51
6. Dollar Days 4:44
7. I Can’t Give Everything Away 5:47

(Total length 41:13)

Blackstar_DB_2015_Cover_2_SaM

“Lazarus” – VIDEO

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DAMIANO DAVID

Funny Little Fears - Damiano David (Cover)

FUNNY LITTLE FEARS

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This