Zayn Malik debutto solista nell’album “Mind Of Mine”

Zayn Malik debutto solista nell’album “Mind Of Mine”

E’ uscito oggi 25 marzo, il primo disco da solista di Zayn Malik, intitolato “Mind Of Mine”.

Per il suo album del debutto, l’ex componente degli One Direction non ha tralasciato nulla al caso. Diciotto brani, compreso “PiLlOwT4lK”, il singolo che ha totalizzato più di 250 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, con arrangiamenti curati nel minimo dettaglio e avvolgenti melodie. Un progetto musicale nato da una maggiore consapevolezza e maturità artistica.

L’uscita del disco è stata accompagnata dalla pubblicazione del video di “Befour”, il nuovo singolo rilasciato la scorsa settimana.

“Mind Of Mine” sarà disponibile in due versioni, “standard” e “deluxe”. In quest’ultima, i fan di Zayn avranno la possibilità di ascoltare 4 inediti in più rispetto alla prima, per un totale di 18 brani.

“Mind Of Mine” – TrackList e Cover

1. MiNd Of MiNdd (intro)
2. Pillowtalk
3. iT’s YoU
4. BeFoUr
5. sHe
6. dRuNk
7. INTERMISSION flower
8. rEaR vIeW
9. wRoNg ft. Kehlani
10. fOoL fOr YoU
11. BoRdErSz
12. tRuTh
13. lUcOzAdE
14. TiO

Deluxe Edition Bonus Tracks

15. BLUE
16. BRIGHT
17. LIKE I WOULD
18. SHE DON’T LOVE ME

 zayn_pillowtalk_acoustic

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

RINGO STARR

Look Up - Ringo Starr (Cover)

LOOK UP

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This