I 99 Posse fuori con l’album “Il Tempo. Le Parole. Il Suono”
A 2 anni dall’uscita di “Curre Curre Guagliò 2.0”, i 99 Posse, band storica della scena musicale indipendente italiana, torna oggi con un nuovo album dal titolo “Il Tempo. Le Parole. Il Suono” (A1 Entertainment).
L’uscita del disco è accompagnata dal primo singolo estratto “Combat Reggae” che, vede la partecipazione alla voce di Mama Marjas.
Il brano è accompagnato da un video girato nei vicoli di Napoli con un unico piano sequenza, diretto da Marco Maraniello e prodotto da 8mm Photo&Cinema Production.
Oltre a quello di Mama Marjas, nell’album sono presente featuring con altri artisti come Enzo Avitabile, Rocco Hunt, Valerio Jovine, Lo stao Sociale, Andrea D’Alessio e Speaker Cenzou.
I 99 Posse saranno impeganti in una serie di presentazioni instore: oggi saranno a Firenze alle ore 18.00 (Libreria Ibs + Libraccio), il 4 maggio a Salerno ore 17.00 (Feltrinelli), il 5 maggio a Napoli ore 18.00 (Feltrinelli), il 20 maggio a Torino ore 18.00 (Feltrinelli Stazione Porta Nuova) e il 21 maggio a Bologna ore 18.00 (Libreria Ibs).
“Il Tempo. Le Parole. Il Suono” – TrackList e Cover
- Ve lassammo cca’ (feat. Valerio Jovine)
- Combat reggae (feat. Mama Marjas)
- Tps
- Va bene
- Vocazione rivoluzionaria (feat. Enzo Avitabile)
- Nun è overo
- Dedicata
- Sento una musica (feat. Rocco Hunt)
- Dentro ai tuoi occhi
- Qui
- La difficoltà (feat. Andrea D’Alessio)
- Tempi un poco strani (feat. Lo Stato Sociale)
- Prosperano i mostri (feat. Speaker Cenzou)
- Mai uei
- Tutto sembra splendere
- 87 ore