Samuel: partito da Torino “Il Codice Della Bellezza Tour”
Samuel ha dato il via al suo primo Tour da solista, con “Il Codice Della Bellezza Tour”.
Dopo i due concerti sold out tenutisi all’Hiroshima Mon Amour, nella sua Torino, il frontman dei Subsonica ripartirà con altre due speciali anteprime il 18 maggio all’Alcatraz di Milano e il 27 giugno al Postepay Sound Rock in Roma.
Poi proseguirà tutta l’estate con una serie di appuntamenti che si inseriscono nelle Line Up dei più importanti Festival d’Italia. Il 7 luglio sarà a Paratico – BS (Albori Festival), l’8 luglio a Genova (Goa Boa festival), il 15 luglio a Collegno – TO (Flowers Festival), il 20 luglio a Cervignano – UD (Onde Mediterranee Festival), il 13 agosto a Santa Cesarea Terme – LC (Cube Festival), il 31 agosto a Mantova (Mantova Arte e Musica) e il 1 settembre a Treviso (Home Festival).
“Il Codice Della Bellezza Tour”, voluto e ideato nei minimi dettagli dallo stesso Samuel, vedrà una serie di concerti in cui l’eclettico artista torinese, sarà al centro di un potente mix di Elettronica, Pop, Rock e acustici.
Uno spettacolo suggestivo, in cui il palco si presenta con caleidoscopio di luci e un grande schermo video sul quale vengono proiettati immagini prese dalle canzoni dell’album, dando vita a un vero e proprio film del #codicedellabellezza.
Inoltre a completare la scenografia, troviamo tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali dell’artista: il ritmo, l’armonia e la melodia.
Sul palco anche due grandi musicisti e amici di Samuel, Tozzo dei Linea77 e Ale Bavo dei LNripley.
RDS e Radio Italia sono le Radio partner de “Il Codice Della Bellezza Tour”.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=4ddxlLwOV7E” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”G A L L E R Y” border_width=”2″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_media_grid grid_id=”vc_gid:1494792221158-08ba2eff-4a4b-3″ include=”10979,10980,10981,10982,10983,10984″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Photo by Elisabetta Riccio
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]