Ariana Grande: fuori il nuovo album “Sweetener”
Ariana Grande è fuori con il nuovo album “Sweetener”, rilasciato ufficialmente venerdì 17 agosto.
Per Ariana si stratta del suo quarto disco in carriera, pubblicato a due anni di distanza da “Dangerous Woman”. Dopo il terribile episodio di Manchester dello scorso anno, la giovane artista è pronta a portare luce e positività con il suo nuovo album, ispirato da tutte quelle persone capaci portare serenità nella vite degli altri e di alleviare le sofferenze di coloro che attraversano situazioni difficili.
I temi affrontati nelle canzoni riflettono il percorso di cresita e maturità dell’artista, spaziando dal dolore vissuto dopo l’attacco terroristico durante il suo concerto al Manchester Arena, fino alla gioia di vivere e all’affetto per le persone più care.
Dopo la straordinaria e coraggiosa scelta di tornare a cantare live con il concerto “One Love Manchester” e questo nuovo lavoro discografico, Ariana ha voluto in un certo senso rassicurare i suoi fan sul suo stato attuale di vita fatto di gioa e amore, grazie anche alla vicinaza del suo attuale compagno Pete Davidson a cui ha persino dedicato una canzone.
“Sweetener” è stato anticipato dai singoli “No Tears Left to Cry”, seguito dal featuring con Nicki Minaj, intitolato “The Light Is Coming” e prodotto da Pharrell Williams, fino al recente “God Is A Woman” nel cui video è presente anche la voce di Madonna.
“Sweetener” – TrackList e Cover”
- Raindrops (An Angel Cried)
- Blazed (ft. Pharrell Williams)
- The Light Is Coming (ft. Nicki Minaj)
- R.E.M.
- God Is A Woman
- Sweetener
- Successful
- Everytime
- Breathin
- No Tears Left To Cry
- Borderline (ft. Missy Elliott)
- Better Off
- Goodnight n Go
- Pete Davidson
- Get Well Soon