All New Can Hit! #4
[divider]N E W[/divider]
Kehlani è online con il video del nuovo singolo “Nunya”, realizzato in featuring con il rapper della West Coast Dom Kennedy e tratto dal mixtape “While We Wait” (
), rilasciato venerdì 22 febbraio.
La traccia prodotta da Hit-Boy e stata scritta da Kehlani e Dom Kennedy.
[divider]N E W[/divider]
Natti Natasha ha pubblicato online il video di “Te Lo Dije”, brano realizzato con la collaborazione di Anitta. Il brano è tratto dal suo nuovo album “ilumiNATTI”, rilasciato il 15 febbraio per Pina Records.
“Te Lo Dije” prodotto da Gaby Music, è stato scritto da insieme ad Anitta,
[divider]N E W[/divider]
I Blugrana sono in radio, streaming e i digital download con il nuovo singolo “Bellissimo”.
Marcello Mautone, Matteo Cavanna, Biagio Siero e Marco Marzaroli dopo “Ora Sei … cosa sei?”, il primo singolo pubblicato ad ottobre, tornano con questa Rock Ballad delicata e potent e… in pieno stile BLUGRANA!
Nel nuovo brano, la Rock Band piacentina racconta di quanto spesso le persone, schiacciate da una vita difficile e frenetica, cercano nell’autoesilio la soluzione ai problemi, ma finiscono con l’accorgersi, soffrendo, che non ci si salva mai da soli: a volte basta solo alzare lo sguardo e vedere una mano tesa, pronta ad aiutare.
“Bellissimo”, composto e arrangiato da Marcello Mautone (voce) e Matteo Cavanna (chitarra), è stato scritto dallo stesso Marcello ispiratosi ad un sogno che lo ha visto protagonista insieme al grande Lucio Dalla: per la band, il brano è un tributo al cantautore bolognese.
“Bellissimo” è accompagnato anche dal videoclip ufficiale realizzato con la grafica di Giulia Ripa e l’animazione di Francesco Castagnetti.
[divider]N E W[/divider]
I Negramaro hanno rilasciato a sorpresa il nuovo singolo “Cosa C’è Dall’Altra Parte” (℗ 2019 Sugar S.r.l.), toccante brano dedicato all’amico Lele Spedicato, chitarrista del gruppo.
La canzone è stata scritta da Giuliano Sangiorgi, durante il doloroso periodo trascorso in ospedale da Lele, dopo essere stato ricoverato per un’emorragia cerebrale.
Lele che fortunatamente si è ripreso è attualmente impeganto in un lungo percorso di riabilitazione e per questo motivo, non può ancora ripredere a suonare dal vivo e partecipare al nuovo Tour con i suoi compagni.
Ma, nella prima tappa dell’Amore Che Torni Tour Indoor 2019, tenutasi a Rimini la sera del 14 febbraio, Lele è salito a sorpresa sul palco salutando il pubblico tra le lacrime e promettendo che presto tornerà a suonare. Intanto, a sostituirlo come chitarrista, ci sarà il giovane fratello Giacomo.
https://www.youtube.com/watch?v=hXny8rMKK14