Sanremo 2023 -Il programma della seconda serata
Dopo il successo della serata inaugurale, si continua con il secondo appuntamento che vedrà l’esibizione degli altri 14 artisti in gara.
Ancora una volta voteranno i giornalisti nelle stesse modalità della prima sera e alla fine, verrà compilata una nuova classifica complessiva di tutti i 28 brani in competizione.
La co-conduttrice di questa sera, assieme ad Amadeus e Gianni Morandi, sarà la giornalista Francesca Fagnani, nota soprattutto per le sue schiette interviste nella trasmissione “Belve” di Rai2, diventate un vero fenomeno anche sui social.
Ospiti della serata saranno due giganti della canzone italiana come Al Bano e Massimo Ranieri, che insieme a Gianni Morandi per l’occasione formeranno un inedito trio per un’esibizione indimenticabile. Questa sera inoltre, vedremo sul palco i Black Eyed Peas, i primi ospiti internazionali, che dopo diversi anni (2004) tornano a Sanremo.
Momento comico della serata con Angelo Duro, mentre Francesco Arca presenterà la fiction “Resta con me”, in onda su Rai 1 da domenica 19 febbraio.
Questi i cantanti della seconda serata in ordine di uscita:
- Will – “Stupido”
- Modà – “Lasciami”
- Sethu – “Cause perse”
- Articolo 31 – “Un bel viaggio”
- Lazza – “Cenere”
- Giorgia – “Parole dette male”
- Colapesce Dimartino – “Splash”
- Shari – “Egoista”
- Madame – “Il bene nel male”
- Levante – “Vivo”
- Tananai – “Tango”
- Rosa Chemical – “Made in Italy”
- LDA – “Se poi domani”
- Paola & Chiara – “Furore”