N-A-I-V-E-S: fuori l’album del debutto
E’ uscito il 27 gennaio per la Peau Records l’album di debutto “omonimo” dei N-A-I-V-E-S, il duo londinese considerato una delle realtà più cool della nuova scena electro pop internazionale, con il loro sound caratterizzato da un fresco mix di synth e beat tropicali.
La band, costituita dal polistrumentista e cantante Marc Jacc e dal bassista Lapo Frost, arriva al disco d’esordio dopo accostamenti prestigiosi (MGMT, Caribou, Yeasayer, Animal Collective, Little Dragon), palchi importanti (con l’apertura dei concerti di artisti di cartello come Bloc Party, Friendly Fires, Mystery Jets, Is Tropical, Slow Magic) e il massiccio supporto radiofonico di BBC London e numerose altre emittenti inglesi.
Il disco è la sintesi del percorso artistico compiuto dalla band a partire da una fredda notte londinese del 2012 quando Marc e Lapo si chiusero in uno studio di registrazione e, successivamente diedero vita al progetto N-A-I-V-E-S.
Da allora il duo ha pubblicato i singoli “W.I.G.O”, “Fashion Pineapple” e il recente “Crystal Clear” e, ha suonato nei maggiori festival europei conquistando l’attenzione di numerosi colleghi e addetti ai lavori, oltre che di un numero crescente di estimatori.
“N-A-I-V-E-S” – TrackList e Cover
- Crystal Clear
- Trampoline
- Golden Shore
- Hold Out
- Fashion Pineapple
- W.I.G.O.
- No Way
- Jugular Vein
- Horizon